Lega Pro 2014/2015
23.07.2014 - 20:57 Uhr
Topic di discussione generale sulla stagione di Lega Pro 2014/2015.
Zeige Ergebnisse 1-2 von 2.
23.01.2015 - 14:35 Uhr
Ciao, sono un tifoso del Foggia (sono Francese) e mi piacerebbe poter modificare alcune cose su la mia squadra, come posso fare ?
Tra i quali mettere a giorno il calandario... Non cè scritto ché Cavallaro ha fatto due assist e un goal su rigore e ché hanno segnato anche Sarno, Agnelli e Iemmello !
Grazie.
Tra i quali mettere a giorno il calandario... Non cè scritto ché Cavallaro ha fatto due assist e un goal su rigore e ché hanno segnato anche Sarno, Agnelli e Iemmello !
Grazie.
31.01.2015 - 16:18 Uhr
Originariamente scritto da Fogna
Ciao, sono un tifoso del Foggia (sono Francese) e mi piacerebbe poter modificare alcune cose su la mia squadra, come posso fare ?
Grazie.
Grazie.
Scusa, ho notato il tuo messaggio solo adesso. Colpa di un bug nel forum
Leggi qui qui il regolamento per le modifiche, sotto "cura dei dati". Modifiche senza fonti sono più soggette a essere scartate.
Anche per la partite puoi inviare le modifiche. Il conteggio degli assist e reti segnate viene effettuato automaticamente.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von alpennebel am 31.01.2015 um 16:18 Uhr bearbeitet
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.